Dimora di charme
Benvenuti a
Casetta Belvedere
A casa nel cuore della Città
Soggiorna in una bellissima casetta a Napoli, al riparo del rumore e vicino a molti caffè, ristoranti e negozi. Goditi Casetta Belvedere con la vista sul mare !
La casa
Casetta belvedere è una piccola casa molto funzionale e confortevole, ospita comodamente due persone. E' composta da una stanza con letto matrimoniale francese e terrazza annessa con bellissima vista sul mare ideale per cene romantiche o colazioni al mattino, un salotto con divano letto matrimoniale e balcone, cucina e due bagni con cabina doccia, aria condizionata. La cucina completamente attrezzata è a disposizione.
E' situata nella Villa Belvedere che è stata la dimora dei Principi Carafa di Belvedere e in essa nei secoli hanno soggiornato tra gli altri nel 1792 il Re Ferdinando di Borbone e la Regina Maria Carolina per il parto della Principessa Elisabetta e nel 1813 Gioacchino Murat allora Re di Napoli. nella villa sono ancora conservati affreschi e tele di luca Giordano e della sua scuola.
Località
"Mais ici tout est mystère. Mystère le saphir, mistère la Sainte-Vierge, mystère le siphon, mystère le col du matelot, mystère les rayons bleus qui rendent aveugle et ton œil bleu qui traverse mon cœur." Jean Cocteau
E situata nel cuore pulsante del vomero e nello stesso tempo al riparo dei rumori della città. La sua posizione vi assicurerà silenzio e tranquillità per il vostro relax nella villa privata più antica e affascinante del vomero con vista sul mare. Gli ospiti rimarranno incantati da questo luogo magico con la comodità di accedere ai splendidi luoghi della città in poco tempo. La casa è facilmente raggiungibile con la macchina (uscita vomero dalla tangenziale) e su richiesta prima dell'arrivo c'è possibilità di parcheggio.